Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5198 giorni fa
Ieri sono andata dal fioraio per avere un preventivo...cavolo che prezzi, il bouquet mi ha detto che costa 130 euro, ha un prezzo fisso ma si può scegliere qualunque fiore e sceglierlo con o senza sottomazzo...siccome il costo è alto ho pensato di...
5198 giorni fa
Mentre facevo preventivi dai fiorai, una fioraia mi ha detto che siccome vicino all'altare c'è una statua della Madonna, oltre alla composizione sul tavolo e quelle laterali è necessario mettere anche un mazzolino di fiori alla statua della Madonna...
5200 giorni fa
Oggi mi sono accorta che l'anello che il mio fm mi ha regalato quando mi ha fatto la proposta di matrimonio aveva un brillantino che si stava per staccare, così ho provato a incastrarlo perchè non si togliesse, lo avevo fatto altre volte ed ero...
5219 giorni fa
Mi sembra ieri che ho iniziato i preparativi e oggi mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...che emozione e che agitazione anche!eheheheh
5240 giorni fa
Oggi sono andata per negozi di intimo per farmi un'idea di cosa potrei prendere, pensavo che avrei trovato tanta scelta e invece non c'era nulla di adatto, sono stata da intimissimi e da golden point in diversi negozi del centro, ma non ho trovato...
5258 giorni fa
Ieri ho scelto le bomboniere, alla fine ho preso quelle solidali della cuorematto, mi piacevano troppo...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giada
5280 giorni fa
5283 giorni fa
Qualcuno di voi conosce un noleggio di auto d'epoca a Torino che non sia caro, finora ne ho trovati solo alcuni che sono a parte molto lontani e fuori torino e poi molto cari secondo me...io potrei spendere sui 300 euro al massimo...
Fotografi garanzie ANFM