'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1599 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Ho creato un post
1605 giorni faRaga un consiglio da voi più esperte...sto da venerdì con l influenza ma ieri sabato è iniziata l ovulazione e volevo iniziare la ricerca....solo che su internet ho letto che non è molto consigliato il concepimento quando non si sta bene...avete...
Ho creato un post
1634 giorni faRagazze 10 giorni fa ho fatto la seconda dose di vaccino e sono stata malissimo con febbre ,dolori ,mal di testa.....ora vorrei iniziare a cercare una gravidanza ma non so se aspettare un altro pokino oppure iniziare subito da ora...che mi...
Ho creato un post
1652 giorni faEhilà ragaaa è da un po che non scrivo un post...ma eccomi qui dal letto della mia camera d hotel a Santorini dove io e mio marito ad un mese dal viaggio do nozze ci siamo concessi un altra settimana di relax...che dire è stata una vacanza bellissima...
Ho creato un post
1662 giorni faRagazze urgono informazioni .. dovrò partire per la prima volta in aereo.. .riguardo i liquidi non ho capito una mazza...mi spiegate cone funziona???gli abbronzanti che ho posso portarli???helpppp
Ho creato un post
1664 giorni faRagazze salve...ma anche voi durante l ovulazione avete nausea ,mal di testa stanchezza e brividi di freddo????anche mese scorso è stato così...
Ho creato un post
1666 giorni faRagazze belle buongiorno!!! X settimana prossima forse prenoteremo una settimana di vacanza in Grecia precisamente a santorini...avete consigli???il tempo a ottobre sarà fattibile??ho visto il meteo e da pioggia a Roma dove devo prendere la aereo..ho...
Ho creato un post
1685 giorni faRagazze buonasera...qualcuna conosce qualche isola greca bella ed economica per fare una settimana in mezza pensione??che prezzi ci sono??
Ho creato un post
1693 giorni faEd anche per noi il viaggio di nozzeeeeee!!non era come previsto (America )ma siamo ugualmente felici di aver sta caso un po la spina!!!
Ho creato un post
1697 giorni faQuante come me stanno aspettando di fare il vaccino covid e completare il ciclo vaccinale per poi mettersi alla ricerca di un fagiolino??sono l unica??
Ho creato un post
1704 giorni faSPOSINEEE del mio cuore eccomi qui ancora incredula a guardare alcuni scatti..... non riesco ancora a realizzare che FINALMENTE dopo rinvii,ansie,paure,stress e chi più ne ha più ne metta siamo riusciti a coronare il nostro sogno d amore in chiesa! L...
Ho creato un post
1709 giorni faRagazze sera...c è per caso qualche sposina che ha fatto da poco una crociera magari con MSC e mi può spiegare se effettivamente vengono seguiti i protocolli x il covid???oppure è tutta una farsa la "bolla sociale" tanto nominata?
Ho creato un sondaggio
1718 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
Ho creato un post
1719 giorni faSpose c è qualcuna che imbarca il 30/8 a Napoli???oppure che comunque ha scelto questa nave???
Ho creato un post
1737 giorni faSposeee che avete prenotato oppure che già siete state in crociera nel MEDITERRANEO OCCIDENTALE mi sapete dire quanto avete speso????Avete consigli da dare a chi sceglie la crociere come viaggio di nozze??
Ho creato un post
1738 giorni faRagazze avete info sulle crociere a riguardo di quarantena al rientro in Italia????o per esse non vale???
Fotografi garanzie ANFM