Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1408 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
1408 giorni faCiao a tuttee💗 Sto scegliendo il regalo da fare alla mia testimone ma sono indecisa tra due prodotti: -Orecchini-Bracciale tennis Parliamo di una donna di 47 anni, con una figlia piccola per cui ho preferito prendere un gioiello anziché...
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1408 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1412 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1415 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1416 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1416 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1416 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1418 giorni faCare Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima lettura, Preghiera dei fedeli personalizzata,...
1420 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1420 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1420 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1420 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi sentivo il viso molto appesantito da correttore,...
1420 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM