Pagani, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faChissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per tutti...in Italia Si USA? Io CI stavo pensando...😅
Ho partecipato al post di Giada
706 giorni fa
706 giorni faCiao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste due location, qualcuno si è sposato qui? Potete...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
707 giorni fa
707 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
707 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
707 giorni faSiamo un po’ indecisi su queste ville per il nostro matrimonio, sapreste aiutarci motivando? Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Giusy
707 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
707 giorni fa
707 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Agnese
707 giorni fa
707 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Nadia
708 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
708 giorni fa
708 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM