Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Ho partecipato al post di Milena
1773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1773 giorni faCiao ragazze! A quasi due settimane dal matrimonio iniziano a venirmi tante ansie! Ad esempio stasera penso di aver realizzato che il mio abito avrà bisogno di un coprispalle 😰 avrò il velo, ma penso non basti... non so perché non ci ho pensato prima...
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1774 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
Ho creato un post
1774 giorni faQuante sposine del 26 giugno come me? Come siete messe con i preparativi? E con l’ansia? Io sto già morendoooooo
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1777 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1777 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1778 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho creato un post
1778 giorni faCiao ragazze e buona Domenica! Ormai al mio matrimonio mancano meno di tre settimane. Noi partivamo da circa 80 invitati e in questi giorni stiamo ricevendo qualche rifiuto (chi per motivi di salute, chi per lavoro). Siamo a quota 10 rifiuti, ma ogni...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao sposine, ieri siamo andati a richiedere i preventivi per il viaggio di nozze. Sono così triste e delusa dal fatto che non potremo fare il viaggio di nozze dei nostri sogni! Per noi era molto importante! Dobbiamo quindi ripiegare su...
Fotografi garanzie ANFM