Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1843 giorni faOggi sono malinconica. Ma stavo ripensando a quanta forza mi date. In questo periodo sto controllando tante volte al giorno questo sito, leggo le vostre storie, sogno insieme a voi i vostri matrimoni. E come voi mi preoccupo e sto in ansia perché...
Ho creato un post
1846 giorni faSposine di giugno... che giorno vi sposate? Come siete con il morale? Noi il 26 e cerchiamo di mantenere la calma e attendere novità... tutto può ancora accadere, non demordiamo!
Ho creato un post
1846 giorni fa...di vaccini fatti in prima dose! Ragazze, la campagna vaccinale va un po' a rilento, ma mi piace gioire delle piccole cose e quindi mi va piace pensare che sono comunque 10 milioni di vaccini in più rispetto all'inizio! Ora speriamo che si spinga...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a buttare giù delle idee per creare i tag per le bomboniere! Per ora ce ne sono due che mi piacciono, semplici e floreali, come li vorrei, ma sono indecisa sulla forma. Voi quali preferite? Ps. Li stamperò poi su...
Ho creato un post
1849 giorni faAppena sentito al TG1... se in Europa l’immunità di gregge dovesse davvero essere raggiunta a metà luglio, vuol dire che forse i matrimoni si potranno fare già da giugno! Confidiamo nella campagna vaccinale!!! Speriamo, ragazze 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Ps. Sul...
Ho creato un post
1851 giorni faCiao a tutte! Dopo la metà di aprile io ed il mio fm dovremmo andare a vedere le fedi! A me piacciono le francesine in oro rosa... pensavo sui 4 grammi... avete foto delle vostre? Mi dite anche più o meno quanto avete speso? A noi le pagano i...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao sposine! Oggi vorrei chiedervi questo... Come state affrontando questo periodo? Quali consigli avete per chi non riesce ad essere ottimista? Io mi dovrei sposare il 26 giugno, ma ho davvero momenti di grande sconforto. Vorrei tanto avere, come...
Ho creato un post
1858 giorni faNon molliamo ragazze! Continuiamo a crederci 🤞🏼
Ho creato un post
1861 giorni faNon voglio illudermi, ma è una piccola speranza per i nostri matrimoni ed eventuali viaggi di nozze 🥰
Ho creato un post
1864 giorni faCiao a tutte! Avrò due damigelle, le mie sorelle. Il colore del matrimonio è il pesca. Ho trovato su Zalando questo vestito e lo trovo molto bello. Il colore sembra proprio quello perfetto! Voi che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
1868 giorni faRagazze, vedo tutto nero. Non ce la faccio più, sto perdendo le speranze e l'ottimismo! Ho già completamente rinunciato all'idea di fare il viaggio di nozze (a cui tenevamo davvero tantissimo), l'idea di non poter nemmeno festeggiare con amici e...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte! Mi piace molto questa acconciatura! Voi cosa ne pensate? Vi piace? Ne avete altre simili da consigliarmi? ☺️
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutte, ragazze! Voglio chiedervi un parere... sono un po’ demoralizzata! Oggi sono stata a parlare con la mia parrucchiera. Diciamo solo che lei è partita per la tangente con le SUE idee, senza chiedere a me quello che piace. Mi ha mostrato...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao a tutte! Io pensavo di fare una semplice, ma elegante French Manicure, il giorno del matrimonio, e non optare per gel o altro. Ho le unghie molto sane, resistenti e spesse già di loro. Che dite? Faccio male? Avete esempi delle vostre unghie...
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze! Abbiamo sempre pensato di volere un'auto d'epoca per me e il mio fm, ma ora, avendo iniziato ad organizzare, ci siamo resi conto che le spese sono tante (e sono alte!) per cui, per risparmiare un pochino, stiamo pensando di utilizzare...
Ho creato un post
1907 giorni faBuonasera ragazze, domani andremo a visitare quella che, probabilmente, sarà la nostra location. Siamo super emozionati!! Che ne pensate? E' questa > Villa Soleil - Ivrea. Quali sono secondo voi le domande più importanti da porre alla visita della...
Fotografi garanzie ANFM