Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4804 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4805 giorni faCiao cara.. si mio marito è assistente capo della polizia penitenziaria!
Ho partecipato al post di Viviana
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Kathy86
4805 giorni fa
Ho creato un post
4805 giorni faCiao Ragazze.. vi presento la mia Bomboniera.....il regalo che farò agli amici e parenti che saranno presenti al mio matrimonio..... voi cosa regalerete???
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella :-)
4805 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....
Ho partecipato al post di Gaia
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4805 giorni faCiao Maria e benvenuta, perchè non ci parli un po' delle tue nozze?
Ho partecipato al post di Kattygiordy
4807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM