Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2678 giorni faPosso ufficialmente dire che....ho una fifa assurda del parto! Durante questi 9 mesi (passati tutto sommato serenamente) ho pensato davvero poco al momento del parto, forte della teoria -l'hanno fatto tutte, ce la farò pure io-. Qualche settimana fa...
Ho creato un post
2681 giorni faQuesta notte alle 4.20 mi sono svegliata con dei crampi molto forti e costanti in basso a sinistra, tanto che ho fatto molta fatica ad alzarmi dal letto perché il dolore ha preso anche la gamba sinistra, durati 10/15 minuti e poi svaniti nel nulla...
Ho creato un post
2688 giorni faBuonasera a tutte....come forse qualcuna si ricorderà sono ancora alle prese con il peso della mia figliola. Ho fatto due eco a distanza di una settimana e lei è cresciuta solo di 80 grammi scarsi, giovedì avremo un'altra eco e si deciderà come...
Ho creato un post
2694 giorni faBuongiorno a tutte, sono a 36+2 oggi e da un po mi sono accorta che sto diventando intollerante con tutto e tutti, ho poca pazienza, non ho voglia di vedere nessuno, perdo facilmente la pazienza..diciamo che per carattere sono sempre stata un po così...
Ho creato un post
2698 giorni faCiao a tutte..oggi abbiamo rifatto l'eco di accrescimento poiché la nostra bimbetta è un po piccolina e preferiscono tenerla sotto controllo. Dunque, a 32+1 era 1.819 kg, ad oggi che sono a 35+5 è circa 2.400 kg (che secondo me non è male). Lei è...
Ho creato un post
2708 giorni faAvete fatto il vaccino anti influenzale?? Io ho già fatto il TPD, ieri mia mamma e i miei nonni sono andati a fare l'anti influenzale e mi hanno fatto notare che forse dovrei farlo anche io..e mio marito.. che sta a contatto tutti i giorni con un...
Ho creato un post
2709 giorni faBuongiorno a tutte...sono a metà dell'ottavo mese, avere un figlio non era l'obbiettivo della mia vita, non fraintendetemi, prima o poi ne avrei voluto uno, anche per questo a fine dello scorso anno io e mio marito avevamo smesso di prendere...
Ho creato un post
2715 giorni faLa mia dpp è il 30/12, ieri parlando con mia mamma ha iniziato a dirmi che dovrei iniziare a preparare la valigia per il parto. Al primo giorno di corso ci hanno già detto che in ospedale hanno gli armadietti piccoli quindi al posto di un trolley...
Ho creato un post
2716 giorni faÈ esente ticket? O a pagamento? (in ospedale) Devo fare la richiesta al mio medico di base, ma essendo un asinello devo sempre dirgli se gli esami che deve prescrivermi sono esenti o meno ticket! Pensate che devo farmi rifare l'impegnativa per il...
Ho creato un post
2722 giorni faIeri, a 32+1 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Premetto che sia io che la bambina siamo sempre state bene fino ad oggi, esami ok, pressione ok, tutto ok..ieri durante la visita durata parecchio il ginecologo mi ha detto che la bambina è...
Ho creato un post
2724 giorni faLunedì mi ci è arrivata lavatrice e asciugatrice nuova, due giorni fa ho tirato fuori dalle scatole i body e i vestitini di Giada, leggo le etichette e......nessuno si può mettere in asciugatrice!! Ma come può essere? È uno dei motivi per cui...
Ho creato un post
2730 giorni faScusate la domanda stupida, sto cercando info sulla reperibilità in maternità obbligatoria ma in internet leggo solamente link riguardanti la maternità anticipata/a rischio, per quella c'è la reperibilità INPS, ma per quella obbligatoria c'è?? Oggi...
Ho creato un post
2734 giorni faPer il 5 novembre alle 8.35, alle 15.20 avrò l'eco del terzo trimestre e alla sera una cena! Per chi l'ha già fatto, come vi siete sentite dopo?? Avete avuto qualche malessere nelle ore dopo o nei giorni dopo?
Ho creato un post
2737 giorni faIeri ho approfittato degli sconti alla prenatal e ho acquistato le ultime cose tessili..ho preso anche una vestaglia e QUEL camice...il camice con cui entrerò in sala parto. Mi è salita un'ansia mista a paura che non vi dico
Ho creato un post
2740 giorni facom'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi cel'ha più grossa anzi, sono contenta di non averla...
Ho creato un post
2740 giorni faAmmetto, fino a poco prima di rimanere incinta guardavo alle casse dei supermercati e ai parcheggi per "donne incinte" e sorridevo, dicendo tra me e me che la gravidanza non è un handicap o una malattia quindi perché loro avrebbero dovuto avere...
Fotografi garanzie ANFM