Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 7.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faBuongiorno ♥️ Oggi parliamo di cibo e della mia amata terra : la Campania 😋 Premesso che sono una mangiona e mi piace tutto ma avrei davvero l'imbarazzo della scelta.Voi cosa scegliereste per il vostro matrimonio?Uno di questi corner renderebbero...
1907 giorni faCiao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul web alcune proposte per voi. Fatemi sapere quale vi...
Ho partecipato al post di Ilaria
1907 giorni fa
1907 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Tonia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1908 giorni fa
1908 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Ho partecipato al post di Fabry
1908 giorni fa
1909 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Ho partecipato al post di Miriam
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1910 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
1910 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonja
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1911 giorni fa
Ho creato un post
1912 giorni faBuonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una sposa del 30 aprile data fissata a luglio 2019 ma...
Fotografi garanzie ANFM