Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4642 giorni fa
Ho creato un post
4642 giorni faNon so perchè ma il giorno dopo le nozze mi mette a disagio...vorrei non sentire ne familiari ne vedere nessuno....mi vergognoooooo non so perchè, il mio fm mi dice: tesy che male c'è lo sanno siamo sposati...lo sanno anche quando siamo andati via...
Ho partecipato al post di ..................
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4643 giorni fa
Ho creato un post
4645 giorni faBhè neo sposine cosa avete cucinato di buono per la prima volta( dopo le nozze intendo) al vostro amato maritino?? e la sua reazione?
Ho partecipato al post di Ilaria
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4645 giorni fa
Ho creato un post
4645 giorni faBhè lo ammetto con mia grande strafottenza non mi sono mai impegnata ai fornelli...ragà ho avuto troppo da fare tra lavoro, preparativi e vari problemi non ho avuto modo di interessarmi nemmeno nel voler fare il sugo... il mio neo-maritino lo sa ed è...
Ho partecipato al post di Serena
4656 giorni fa
4656 giorni fa
Ho creato un post
4657 giorni faCiao ragazze...ieri ho prenotato il tanto cercato divano "perfetto" e l'abbiamo trovato...ho deciso di prenderlo con il divano letto perchè nn si può mai sapere può sempre servire...però nn mi sono posta il problema di quele rete mettere all'interno...
Ho creato un post
4659 giorni faBhè il mio quasi marito non vuol farsi capace di portarmi in viaggio di nozze in aereo e raggiungere mete da sogno...un giorno dice si e prende coraggio ma il giorno dopo subito mi dice: Imma nn me la sento!!! ed io ci rimango malissimo...voi come vi...
4660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM