Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4863 giorni faCome posso cancellare un topic creato da me? bacii
Ho creato un post
4874 giorni faSalve ragazze/i...mi sono resa conto che ultimamente litighiamo troppo spesso e sempre per cose stupide...non c'è la faccio piùùù, prima il litigio con la madre, poi la discussione insieme ad amici x il viaggio di nozze che lui nn vuole prendere...
Ho creato un post
4915 giorni faSalve ragazze, ho notato che i prezzi delle auto da fittare quel gg sono veramente eccessivi e dato che stiamo cambiando auto e vorremo comprare una smart, avevo pensato di risparmiare un momentino 400€ che sarebbero soldi sprecati e addobbare la mia...
Ho creato un post
4961 giorni faSalve, mi chiedevo tra me e me, dato che adesso siamo ad un anno dal matrimonio siamo spensierati la sera e quasi tutte le sere usciamo con gli amici anche solo per una chiacchierata e pensavo se una volta sposata qst cambierà. io già ho detto a...
Ho creato un post
4972 giorni faSalve ragazzeeeeeee, bhè sto girovagando per le location, ma quella che mi ha colpita è stata villa balke, però il prezzo è un pò troppo eccessivo. poi nn so a voi come hanno illustrato le cose, ma la confettata la fanno solo se porto io i confetti e...
Ho creato un post
4976 giorni faSalve ragazze, mi unisco a voi per avere un consiglio o meglio una spiegazione perchè proprio non mi capisco!!! ho 21 anni e l'anno prox mi sposo con il mio amore dopo ben 9 anni di fidanzamento, bhè si mi colpì qst bel ragazzo all'epoca era una...
Ho creato un post
4976 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedo che siamo compagne di data voi avete già iniziato con i preparativi?
Ho creato un post
4988 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi hai mai vistitato qst location e fatto qlk preventivo? inoltre sapete come si mangia? grz mille
Ho creato un post
5072 giorni faSalve ragazze ho comprato dell'organza per confezionare i porta confetti e le partecipazioni, però qnd taglio mi si sfilaccia tutto ( come posso fare?
Ho creato un post
5081 giorni faSalve a tutte, bhè abbiamo deciso di sposarci a settembre 2013 e io già sto pensando ai particolari, però non abbiamo ancora prenotato nulla. Però mi sono accorta che qnd qlk mi chiedono: qnd ti sposi? mi vengono i brividi nel vero senso della parola...
Ho creato un post
5090 giorni faHahah so che vi sto annoiando chidendo sempre consigli in merito alle partecipazioni, ma dato che le farò con le mie manine non voglio fare brutta figura ...bhè il modello è stato scelto, il colore anche...manca solo la grafica che personalmente non...
Ho creato un post
5091 giorni faCiao ragazze sempre in tema di partecipazioni fai da te, finalmente abbiamo deciso il colore del ricevimento, sarà viola vinaccia rosa antico...vi assicuro che i nastini di raso che userò sono una chicca abbinati!!! poi appena farò la prova completa...
Ho creato un post
5092 giorni faSalve ragazze, sto abbozzando pian piano la partecipazione e il portaconfetti e vorrei applicare vicino ad entrambi un fiocco con i colori scelti e una rosellina, il tutto deve essere fatto in raso però la rosellina ho visto come si fa su youtube ma...
Ho creato un post
5094 giorni faSalve, sposine bhè io vorrei creare le partecipazioni e i porta confetti con le mie mani, dato che mi sposerò per il 2013, però guardando su internet trovo sempre le stesse idee, vorrei qlk di carino e inusuale proponetemi delle vostre idee, quello...
Ho creato un post
5107 giorni faRagazze vedondo su internet il Royal Vesuvio mi piace molto, però qlk di voi ha prenotato per il 2012/2013 quali sono i prezzi? qlk è andata già a qlk ricevimento com' è il tutto? grz
Ho creato un post
5107 giorni faSalve sposine, pensando e ripensando proprio non riesco a trovare una location giusta per NOI! mi sposerò a torre del greco e con il ristorante voglio mantenermi un zona perchè ci sono persone anziane e che nn guidano in famiglia quindi nn voglio...
Fotografi garanzie ANFM