'Venezia', Venezia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1031 giorni faCiao a tutte! Per curiosità volevo sapere se qualcuna di voi ha iniziato a togliere i pannolini precocemente e come è andata, se è stata dura e se ce l'avete fatta in quanto tempo
Ho partecipato al post di Tulipano
1042 giorni faHo creato un post
1042 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad addormentarsi. Pensavo che il nervosismo serale...
Ho ottenuto una medaglia!
1100 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1100 giorni faCiao ragazze, ho un neonato di un mese che finalmente inizia a regolarizzare le poppate, ora circa ogni 3 ore.... ora vorrei iniziare a uscire un pochino più a lungo, ma sono bloccata per quanto riguarda l'allattare fuori casa! A casa non ho problemi...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1941 giorni faHo partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1942 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2766 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM