'Venezia', Venezia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
238 giorni faCiao a tutte, il mio bimbo tra qualche mese compirà 3 anni ed usa ancora tantissimo il ciuccio. A gennaio andrà all'asilo e vorrei toglierlo prima, solo che ha da poco tolto il pannolino (solo di giorno) e non vorrei creare traumi. Mi consigliate di...
Ho creato un post
397 giorni faCiao sposine, quando avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli? E che metodo avete utilizzato?
Ho partecipato al post di M&M's
504 giorni faHo partecipato al post di Lucrezia
567 giorni faHo partecipato al post di Tulipano
582 giorni faHo creato un post
584 giorni faCiao mamme quali libri consigliate per aiutare i bimbi ad introdurre il vasino? E per togliere il ciuccio?
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Piuma
608 giorni faHo partecipato al post di Tulipano
695 giorni faHo creato un post
698 giorni faCiao mamme, vorrei confrontarmi con voi sui Risvegli notturni. Valerio ha 15 mesi e si sveglia ancora una volta a notte. Ho letto che fino ai 2 anni è fisiologico (me lo confermate?) Nel frattempo però, vorrei sapere se anche voi continuate a dare il...
Ho partecipato al post di Tulipano
756 giorni faHo creato un post
763 giorni faVorrei aprire un post sulla stanchezza dell'essere mamma... devo essere sincera: non pensavo che essere mamma fosse così stancante. Ci sono mille responsabilità, sensi di colpa a non finire e, per quanto mi riguarda, pensavo di avere molto più aiuto...
Ho creato un post
797 giorni faCiao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed inizia ad agitarsi (se non glielo ridò si sveglia)...
Ho creato un post
833 giorni faBuongiorno mamme ho un dubbio sullo svezzamento. Secondo le nuove linee guida è sconsigliato dare il latte vaccino il primo anno dei bebè, e si consiglia fortemente di ridurlo per i primi tre anni, in quanto troppo proteico per i piccoli. Ma questo...
Ho partecipato al post di Tulipano
844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM