'Catanzaro', Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina 18
1994 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1994 giorni fa
Ho creato un post
1994 giorni faCiao a tutte, dopo quanto tempo è consigliato fare la prima visita dal ginecologo?, io sono a 4+7 , domani vorrei andare a fare le beta per vedere il valore ,e capire se è tutto ok, ma per la prima visita dal ginecologo quando è il caso di farla?
Ho partecipato al post di Giovanna
1995 giorni fa
Ho creato un post
1996 giorni faBuongiorno a tutte, oggi x me un dolce risveglio , ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo, ovviamente però vorrei fare subito gli esami per vedere il valore delle beta . non so se gli esami da fare riguardano le urine , o sono esami...
Ho partecipato al post di ROBERTA
1997 giorni faSei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di CercandoTe
2028 giorni fa
Ho creato un post
2028 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete avuto esperienza con i test di ovulazione e se secondo voi sono utile
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho creato un post
2109 giorni faCiao a tutte, settimana prossima faremo il prefilmino, andremo in una zona di montagna nei pressi di un lago probabilmente , tra pini e sentieri , cosa dovrei mettere?
2147 giorni fa
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 9 agosto, e stiamo andando avanti con i preparativi , ora siamo in fase di partecipazioni, siamo indecisi se fare iniziare la cerimonia alle 16 o alle 16.30. la.location dista dalla chiesa circa 45 minuti, gli invitati...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte, qualcune ha capito qualcosa o ha nuove notizie sui matrimoni in calabria previsti ad agosto ? Noi dobbiamo ancora decidere cosa fare, nessuno da indicazioni, ci sarà la.mascherina?, si potrà ballare e cantare, ? 😪
Ho partecipato al post di Valentina
2188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM