Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
per le temperature?? trovato brutto tempo?? io parto domenica...speriamo in bene..
Grazie gioia bellaaa!!! come sta? come è andato il viaggetto? io parto tra un paio di giorniiii
Grazie e che torta spettacolare : )
Margy ci siete stati???? Spero vi sia piaciuto!!!!! :-)))))))))))))) un bacione e un abbraccio anche a te...poi mi racconterai per filo e per segno!!!!
Ciao Neo SPosina!!! Ma dai, ho ancora un pò di tempo! Mancano 72 giorni! Baci!
ciao bellaaaa!!io tutto bene!da un pò che nn ci sentiamo!!sto iniziando a girare per i mobili infatti noterai che ho parecchi topic a riguardo!tu che mi dici?
bellissima :) tanti auguri e buon viaggio :)
Eri bellissima complimenti e auguroniiiii
Margy cara, spero che il tuo sogno si sia avverato nel modo in cui tu l'hai davvero sognato.....non vediamo l'ora di sentirti :-)
Augurissimiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM