Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
668 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
671 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
671 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
675 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
680 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
685 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
685 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
691 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho ottenuto una medaglia!
692 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
694 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Ho partecipato al post di Klaudja
695 giorni fa
695 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
696 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
696 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
Ho partecipato al post di Chiara e Jeroen
698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM