Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ciaooo!! io mi sono sposata sabato a Villa Luisa ai Camaldoli!! è stato meraviglioso credimi, tutto perfetto..gli invitati sono rimasti soddisfattissimi! e all'interno è stupenda..dacci un'occhio o andatela a visitare, fammi sapere un bacio!! ps il proprietario si chiama Fabio, ed è gentilissimo...dicci di noi che ci siamo sposati sabato, sarà contento!! un abbraccio!
Ciao carissima! Un salutino volante : )
uuuuuu...abbiamo scelto la stessa data per le nozze! hai fermato il ristorante tu?
ciao silvia ,grazie a te per aver accettato la mia richiesta...baci
ciao patrizia! grazie per avermi chiesto l'amicizia! per qualsiasi onsiglio o suggerimento non hai che da chiedere! un abbraccio e buona organizzazione del tuo matrimonio
Ciao Patrizia! Benvenuta nel forum! Hai già iniziato a fare qualcosa per il matrimonio?
Benvenuta e animo Patrizia! Vedrai che ce la farete a sposarvi... e bene!!! Ti diamo noi una mano per trovare soluzioni carine ma low cost!
benvenuta!!!!!! problema soldino da parte...solo una napoletana t pò capì !!!!!ahhahahah anche io ho questo "problemino",ma comincia già a guartarti in giro per avere chiaro il budgeter che dovrete affrontare!!!!INCROCIAMO LE DITA !!!!!!
Fotografi garanzie ANFM