'Quart', Aosta · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1388 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1388 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
1388 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1388 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1388 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1388 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1388 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1388 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo qualche parere a chi ce l’ha o a chi l’ha preso in considerazione mentre arredava casa. Come sapete io e mio marito dopo 7 anni di affitto abbiamo finalmente comprato casa 🎉🎉 traslocheremo a luglio quindi abbiamo tutto il...
1388 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1388 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1388 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1388 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1388 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1388 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1388 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
Fotografi garanzie ANFM