'Milano', Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
2063 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
2063 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2063 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2064 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
Ho partecipato al post di Mattia
2068 giorni faHo partecipato al post di Alice
2076 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2088 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
2088 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
Ho partecipato al post di Alessia
2106 giorni faHo partecipato al post di Arianna
2111 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2165 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇
2165 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2188 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Fotografi garanzie ANFM