Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Nora ..auguri di buona pasqua anke a te anke se in ritardo ...cmq no mi spiace non ho fb ;)
Ecco ho aperti il topic se vuoi curiosare
Ele nn te l' ho detto xk voglio fare una sorpresa a fra...l' ho acquistato l' altro ieri...appena ho un attimo metto la foto
Ciao Tesoro! Lui è al 3º cavalleria Savoia a Grosseto. Ed è li che andremo..
Ahahhaha siamo proprio compagne di militari!!! Non c'è dubbio!!!! Ahahahaha mamma mia ke pazienza ke ci vuole!!!!! Tieni duro Nora!!!!!!
Ahahahahah permettimi di ridere!! .... tony ogni volta per prenotare il biglietto aereo deve pregarli 50 anni ...poi si degnano di dare risposta .... lasciamo stare! Lui mi dice sempre :" DOPO LA LOGICA CI STA L'ESERCITO" ... ttt funziona al contrario ... se per te una cosa è corretta ... loro fanno l'esatto opposto!!! -.-"" ke roba!!! Ke ci vuoi fare ...armati di tanta pazienza cara mia...io da 7 anni ke sto.con lui ...e ke lui è li...ke ce l'ho. ..
Non mi dici nulla di nuovo! !! Io qst inverno non l'ho visto quasi quanto una missione ..ben 6 mesi!!! Sai x cosa? Strade sicure ...-.- quando ci penso mi viene la nausea ..... sono stati terribili ... So cosa vuol dire ...non avere preavvisi .... tutto avviene quando non te l'aspetti ... e non puoi neanke replicare .. È ttt un film ..si può andare avanti solo se ci si arma di buona volontà e pazienza! !! Tieni duro ...spero possiate rimanere lì visto ke avete trovato la vostra sistemazione ... !!! So quanto sia brutto essere un nomade ... ankio dovrò seguire lui... prima di poterci sposare ... speriamo bene!!!
Ti capisco cara!!! Come mai non avete scelto di andare in affitto fino a quando non avreste saputo la destinazione definitiva ???
X i preparativi ancora è presto ...stiamo solo scartando le location ke non ci piacciono...sabato andiamo a vederne altre ;)
Tesoro piacere!!! Noi credo Mantova ... ma ancora non è detto ...aspetta ke entri in servizio permanente...questione di un anno ... speriamo bene!!! Voi ? Dove abitate ?
Lo so: il mio fm mi prende ancora in giro per la domanda!!!
Ciao Nora! Ti ringrazio per aver accettato la mia richiesta di amicizia! Complimenti per le foto del vs. matrimonio! Anche il mio fm si sposerà in divisa: che emozione! Non voglio pensarci ... sono tropo emotiva! Pensa che ho avuto il coraggio di chiedere al mio fm: " Quando farete le prove per il picchetto? " Notare: ci sposeremo il 27 settembre!!!
Ciao cara ! grazie del messaggio in bacheca ! i preparativi quasi tutto ok !!! sono su di giriiiii !!! mamma miaaaaaaaaaaaa hahahahaha sto procedendo proprio ora agli ultimi acquisti online :) bacioni bella
Fotografi garanzie ANFM