Ortona, Chieti · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1902 giorni faL'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Via della Spiga Milano. ❣️ Il modello è Cotton, collezione 2021. ❣️ Un vestito romantico e sensuale allo stesso tempo. ❣️ Taglio a sottoveste e corpetto in pizzo ricamato in...
1912 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1920 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
Ho partecipato al post di Michela
1936 giorni fa
1941 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1997 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
2032 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Vivi
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2081 giorni fa
2084 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Ho partecipato al post di Lisa
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
2355 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM