Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Elena
1740 giorni fa
1740 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1740 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1741 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1741 giorni faHello Community? Vi piacerebbe avere un'originale selfie station al vostro matrimonio, magari coniando anche un hashtag personalizzato come degli autentici influencer? La trovate un'idea interessante o ne fate volentieri a meno? Votate e...
1741 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1741 giorni faEccoci Community! Che ne pensate di questo portafedi originale personalizzato a tema mare? 🌊 Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate e spiegateci perché nei commenti!
1741 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho creato un post
1741 giorni faHo fatto delle recensioni ma mi spuntano ancora in attesa, come mai?
Ho creato un post
1742 giorni faÈ stato tutto PERFETTO. Siamo felicissimi. Grazie a tutte voi x il supporto e soprattutto a chi lavora x questa app che x il mio matrimonio è stata fondamentale!!!!!
1744 giorni faIl vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana insieme a quella italiana.Voi invece ?
1744 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1745 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM