Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Noi abbiamo scelto il 19, un anno esatto dalla proposta... non vedo l'ora di quel giorno... per il momento ci godiamo i preparativi!!! Caspita manca poco per quello religioso, chissà come sei emozionata?!?
Ciao! Il grande giorno si avvicina. Il mio è stato impeccabile, unico! In bocca al lupo!
Steeeee, ma sei ancora viva!??!?!?!:)
ma neanche 1 foto amatoriale??? edddai ;)
Bentornata! e allora qualche foto??? mica si fa così;) noi siamo curiose!
Cmq beata te che hai occasione di festeggiare 2 volte....come vorrei ripetere quel giorno!!! :( uff...scusa soffro di depressione post matrimonio!!! ihihihihihih
Svusami ma non capivo. ...mica mi ricordavo che facevi doppie nozze! Ad ogni modo ti rinnovo i miei auguri!
Ciao Stè....scusa ma ti sei sposata giusto? non era il primo Luglio? com'è che qui risulta 23 Agosto adesso??? volevo farti gli auguri...
ciao stè....cm mai hai cambiato la data?
Auguri di cuore :-)! Attediamo il racconto!!
Auguroni di cuore sposina-ormai-mogliettina!! non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti! un bacione
tesoro com'è andata?????? tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM