Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Sa
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4599 giorni fa
Ciao Sposine! Avevo aperto un topic sul fatto che abbiamo ricevuto un sacco di bei regali (dai non inviati al matrimonio) per la casa azzeccatissimi. E ora ve li faccio vedere! Beh, il primo non è per la casa ma non potevo non metterlo - Una...
Ho partecipato al post di Debora
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Noire
4610 giorni fa