Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4764 giorni fa
Ok, mi sento ufficialmente Bridezilla! Le mie bomboniere saranno vasetti di marmellata: dato che hanno tre gusti, arance, arance amare e mandarino e ne devo fare 60 ho deciso di farne 20, 20 e 20. Mi manda poco fa una mail la signora del negozio...
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4765 giorni fa
salve! sono nuova e vorrei un suggerimento.. mi sposo ad Agosto e il colore che vorrei predominasse è l'ottanio o il blu.. Qualcuno ha qualche idea sui fiori/decorazioni/inviti, qualsiasi cosa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Annaku
4765 giorni fa
Ragazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso ispirazione!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4773 giorni fa
Con photoshop ho ggiunto un cappello e ho modificato il colore, penso che sarà in taffetà grigio perla. chi ha letto il precedete topic sa perchè niente bianco. che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4775 giorni fa
Il 27 aprile 2013 saranno 10 anni che io e Andrea stiamo insieme e 1 anno di matrimonio. Lui mi sta organizzando una sorpresa, di cui so solo che mi servirà un giorno di ferie e che mi servirà un abito da sera. Oggi siamo andati per l'abito! Come...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4780 giorni fa
Ciao ragazze! Finiti i fiorellini portaconfetti per i on invitati ora mi accingo a fare le bomboniere... Ho delle gabbiette in filo di acciaio che decorerò con dei nastrini e una fibbietta di strass... Ma non so come fermare il nastro sotto la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4780 giorni fa
A cascata, piccolo, con le frange a pallina...ce ne sono di tutti i tipi, voi cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Mena
4781 giorni fa
Sposine mie belle, oggi il blu mi ispira!!! Una vecchia tradizione vuole che la sposa il giorno delle nozze indossi qualcusa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, di regalato e qualcosa di blu .... Sul nuovo, vecchio, prestato e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4794 giorni fa
Ciao future sposine e neo spose...chi di voi ha addobbato la propria chiesa con le sfere....come e' venuto l addobbo?? contente della scelta?? qualche foto per aiutarmi nella scelta... a breve metto quelle che mi piacc... grazieee mille in...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4797 giorni fa
me lo avevano proposto quando mi sono sposata ma ho preferito la forma classica,ma devo dire che sono molto belli ugualmente!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4798 giorni fa
Ciao amanti del fai da te ) vorrei fare una partecipazione simile a questa: e vorrei sapere le dimensioni di quel foglio quanto devono essere? io lo farò con photoshop, i disegni così, un po' stilizzati, minimali, mi piacciono tanto e quindi,...
4800 giorni fa
Ciao come vi sembra questa etichetta x la bottiglia di vino ovvero la bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Kathy86
4803 giorni fa
salve ragazze ..voi come affrontate la questione? metterete qualcosa sulle spalle x entrare in chiesa e x la cerimonia ? io nn so ke fare
Ho caricato una foto nel post di Giovanni Lorenzo
4814 giorni fa
salve a tutti chiedo scusa ma non sono pratico con il sito . io sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 21 marzo e ha 2 temi : - rosso e blu ( i colori del fuoco e dell'acqua ) - il mito di bacco e arianna qualcuno o qualcuna sa...
4818 giorni fa
Ciao! Come bomboniera abbiamo scelto di fare una bella bottiglia di vino. L'etichetta dovrà avere i nostri nomi e la data del matrimonio. Oggi vorrei iniziare la grafica dell'etichetta.. Avete qualche spunto da darmi? Il colore tema è il bordeaux ma...
Fotografi garanzie ANFM