'Treviso', Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1949 giorni fa
Ciao Un consiglio devo cambiare data dal 30 maggio al 01 maggio 2021, come posso fare? Era il guest book k avevo fatto fare via internet tramite amazon. Graie
Ho partecipato al post di Miriam
1950 giorni faHo partecipato al post di Agnes
1952 giorni faHo creato un post
1952 giorni faCiao Un consiglio devo cambiare data dal 30 maggio al 01 maggio 2021, come posso fare? Era il guest book k avevo fatto fare via internet tramite amazon. Graie
Ho ottenuto una medaglia!
1952 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1952 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
1952 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1952 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1952 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1952 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1976 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2002 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Chiara
2094 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM