Legnano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
473 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patty
490 giorni fa
Qualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della capitale con fuochi d'artificio) e poi scrivere capodanno...
Ho partecipato al post di Kiki
493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
496 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Ho ottenuto una medaglia!
506 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
518 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
525 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al post di Giulia
531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
556 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno scialle a maglia, ma non so se possa stonare con il...
Ho partecipato al post di Federica
556 giorni fa
559 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Eleonora
561 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
567 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM