'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2225 giorni faBuongiorno a tutte , volevo un consiglio da voi. Ho questa coroncina molto bella e luminosa da mettere il giorno del matrimonio, ho già fatto la prova parrucchiere e ci sta benissimo con tutto . Però , fa malissimo dietro l'orecchio! Si appoggia...
Ho creato un post
2231 giorni faBuongiorno a tutte 😘 Volevo da voi un informazione dato che una mia amica è in una situazione brutta e volevo sentire la vostra . Per chi è in maternità , a causa del virus ha avuto problemi economici ? Mi spiego ,i vostri datori di lavoro hanno...
Ho creato un post
2231 giorni faPonte di Rialto Venezia . Città deserta , vuota e silenzio. Arriverà il sole , la gente , i turisti . E poi ci saremo noi spose del 2020 , le più forti che mai !!!!
Ho creato un post
2234 giorni faAdoro le rose e le peonie . Le rose inglesi le ho sempre trovate affascinanti . Vi lascio un articolo bellissimo che ho trovato a riguardo . Mi piace annusarli, osservarli, ammirarli da vicino e regalarli. Amo i fiori a tal punto da riprodurli con la...
Ho creato un post
2235 giorni faL'amore vince su tutto ... Forza !! Evviva noi sposine 2020 !!! ✌️♥️
Ho creato un post
2236 giorni faDubbio che mi sorge , a cui per ora tramite email non ho ricevuto risposta . Per chi ha acquistato un abito Nicole e intendo rivenditore MONOMARCA come avete fatto se il matrimonio è slittato ? Io dovevo sposarmi a maggio ora sposo a fine agosto non...
Ho creato un post
2236 giorni faBuongiorno donne , non riesco purtroppo a vedere i post vecchi e vedo solo gli ultimi quattro quindi se qualcuna riesce ad aggiornarmi su quanto detto nella conferenza che ha fatto ieri vi ringrazio 😘😘
Ho creato un post
2237 giorni faBuongiorno ragazze . Mi ha contattata il fiorista per farsi mandare qualche foto del boquet . Come fiore ho scelto la rosa quindi mi soffermo su quelle . Mi piace un boquet con una forma molto compatta e con il gambo coperto di nastro sui toni chiari...
Ho creato un post
2237 giorni faSposine come state ? Ansie a parte . . Un abbraccio ✌️♥️
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno sposine e buona Pasqua a tutte intanto. Per distrarmi un po' stamattina stavo parlando con il mio FM di casa nuova che stiamo facendo . A noi piace molto la linea modera e per fortuna come spazi non abbiamo problemi . Però pensavo a...
Ho creato un post
2240 giorni faBuongiorno a tutte , come sempre ero in internet alla ricerca di qualche nuova idea e ho trovato queste idee carine . Vi lascio le foto e fatemi sapere come saranno i vostri ! ♥️
Ho creato un post
2241 giorni faBuonasera donne belle ♥️ so che oggi è già stato aperto un topic sulla cellulite ma io volevo sapere se avete provato questa crema o bustine e come vi siete trovate ! Un abbraccio ✌️♥️
Ho creato un post
2242 giorni faBuongiorno 😘 mi sapreste consigliare dei buoni integratori solari per stimolare melanina e delle creme solari valide ?( Penso al viaggio di nozze dove sarò vicino all'equatore quindi il sole scotta ) Ogni anno provo qualcosa di diverso ma o resto...
Ho creato un post
2244 giorni faBuongiorno carissime , come da titolo sbirciavo in internet in cerca di qualche idea per il matrimonio dato che avendo spostato a fine agosto sarà caldo! Ho trovato questa cosa molto molto carina personalizzabile !! Si può usare sia da lacrime di...
Ho creato un post
2245 giorni faBuongiorno a tutte , Oggi non voglio essere triste. Vorrei pensare solo al mio viaggio di nozze e sognare ad occhi aperti . Chi di voi ha preso questo aereo e quindi mi sa dire se ci sono film in italiano da guardare? In inglese non ci capisco na...
Ho creato un post
2246 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio , ho la base dei capelli super grassa e le punte stra secche , infatti per il matrimonio non farò un'acconciatura ma una semplice piega perché se li tocco troppo si sporcano . In ogni caso , quando li lavo...
Fotografi garanzie ANFM