'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2057 giorni faCiao sposine ♥️ mi aiutereste con i luoghi per le foto del matrimonio? Non saprei proprio cosa scegliere... Non sappiamo ancora se ci sposeremo nel luogo di culto o nel ristorante per via del Covid, in ogni caso mi sposerei a Galatina e il ristorante...
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato al post di Stella
2065 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2065 giorni faCiao sposineeee ♥️ avete scelto le fedi? Più o meno sapreste dirmi quanto avete speso dal momento che il prezzo dell'oro è aumentato parecchio?
Ho partecipato al post di Vale
2070 giorni fa
2088 giorni fa
Ho creato un post
2088 giorni faCiao ragazze ♥️♥️ chi come me vorrebbe perdere peso prima del matrimonio? Io non ci riesco proprio... Ho degli orari sballati a causa del lavoro e faccio fatica ad essere costante con l'alimentazione 😪 Torno anche stanca a casa per poter fare...
2091 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
2092 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2092 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
2092 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
Ho partecipato al post di Valentina
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
2092 giorni fa
2092 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Fotografi garanzie ANFM