Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4426 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
4431 giorni fa
Ecco qui i miei libretti. Questa è una prova fatta in casa per capire il risultato finale! Se il parroco approva la bozza poi quelli finali avranno la copertina con il cartoncino un po' più rigido e la carta sarà beige. Inoltre il nastro sara' di...
4453 giorni fa
ciao a tutte! Quando abbiamo deciso di sposarci avevamo l'idea di offrire agli ospiti una bomboniera della linea Cuorematto. Quando poi siamo stati in negozio questa linea più di tanto non ci è piaciuta per cui abbiamo abbandonato l'idea delle...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4453 giorni fa
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
4463 giorni fa
Ciao a tutte, vi mostro un po' del mio fai da te... -La confezione della bomboniera per gli invitati della sera (all'interno c'è un libro di poesie e lettere d'amore dei grandi personaggi del passato) -i cestini per i conetti porta riso. Li userò...
4487 giorni fa
Buongiorno a tutte, anche se manca poco più di un anno al nostro matrimonio, ci stiamo già guardando in giro per le bomboniere... Alla sera faremo una cena con buffet alla quale verrano i colleghi e vari amici. L'idea sarebbe quella di consegnare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4492 giorni fa
Ciao a tutti/e, mi piacerebbe allestire in una zona del ristorante oltre al guestbook tradizionale, dove chi vuole può lasciare un pensiero, un guestbbok alternativo ( quello nella foto sotto). Ho però alcuni dubbi: - dove metterlo? accando al...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4498 giorni fa
sposine, mi alzo al mattino, mi riavvio i capelli con le dita e poi il vento fa il resto... Per quel giorno quindi sono in crisi, e ho la tentazione di non far altro che quello che ho sempre fatto, a parte un impacco nutriente la sera prima e uno...
4708 giorni fa
Ciao a tutte! volevo mostrarvi le nostre bomboniere... queste sono quelle degli invitati, le ha scelte Stefano! l'idea è carina, sono dei "taglieri - sottopentole" di Bacimilano, la cosa che mi lascia perplessa è la forma... è un po' stravagante...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4715 giorni fa
Dato che qui abbiamo a disposizione un intero spazio tutto per noi venete, vorrei dedicare questo spazio alle location che abbiamo scelto... Inizio io col presentarvi il posto magico che incornicerà il nostro giorno speciale!
4754 giorni fa
ciao a tutte! nel ristorante dove terrò il ricevimento compreso nel prezzo ci sono anche i centrotavola. in linea di massima, tra le varie scelte, abbiamo optato per una soluzione tipo quella nella foto. la mia domanda è: dato che il bouquet sarà...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4760 giorni fa
Ecco una carrellata di matrimoni all'italiana con italiani famosi, di ieri e di oggi... dite quale è secondo voi: -quello più di buon gusto: -quello più raffinato: -quello più kitsch -quello della coppia più bella -quello più controverso... -e,...
4764 giorni fa
Buona sera a tutte! stavo pensando ai fiori per il matrimonio... mi piacerebbe tanto un bouquet con ranuncoli e tulipani, arancioni. qualcuna di voi aveva un mazzo con questi fiori? mi sposo a maggio, dovrebbero esserci in quel periodo. sapete se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4787 giorni fa
eccone alcuni che mi hanno colpita, sia in senso positivo che negativo...
Fotografi garanzie ANFM