'Pero', Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 706 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Coppolecchia
2032 giorni fa
Eccoci qua il giorno più bello della. Nostra vita. ❤️❤️❤️❤️❤️ Giornata bellissima tutto perfetto.. Forza ragazze ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2032 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2032 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2032 giorni faEccoci qua il giorno più bello della. Nostra vita. ❤️❤️❤️❤️❤️ Giornata bellissima tutto perfetto.. Forza ragazze ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Coppolecchia
2033 giorni fa
Ciaooo ragazze Tra 6 ore mi sposo e ancora non ci credo Super coraggiosa e super emozionata Vi mandero le foto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Coppolecchia
2033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2033 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho creato un post
2034 giorni faCiaooo ragazze Tra 6 ore mi sposo e ancora non ci credo Super coraggiosa e super emozionata Vi mandero le foto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Ida Volpe
2035 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2039 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Vale
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM