'Barengo', Novara · Da Dicembre 2018
Valeria&Matteo _ since 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2009 giorni fa
Buonasera sposine, nonostante questo periodo di mestizia dovuto all’emergenza covid non dobbiamo smettere di sognare e progettare il nostro giorno più bello. E perché non farlo parlando di fiori.Oggigiorno, nell’organizzazione di un matrimonio non...
Ho caricato una foto nel post di Gio.
2010 giorni fa
Ragazze salve,, stavo pensando al guest book..vorrei farne uno alternativo al classico libro, anke se è cmq bello.. voi lo farete?? Se si avete già pensato a come?😊😊
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2010 giorni fa
Ciao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2017 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2024 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine, come state?? Cosa fate in queste giornate di reclusione? ( Parlo da zona rossa) 😩 Scrivo questo topic perché si parla di qualunque argomento su questo forum ma forse dedichiamo poco tempo a una delle persone più...
2030 giorni fa
Ciaooooo! Siamo felici... Anzi felicissimi ❤️ finalmente sono arrivate le foto del nostro giorno speciale! Vi lascio qualche scatto 😊 ce ne sono tantissime.. Sceglierle per l'album sarà dura ahah ma.. Sono tutti ricordi che ci resteranno nel cuore....
2039 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi la nostra fotografa ha fatto un post con questa immagine ❤️ le nostre foto sono work in progress e martedì prossimo avremo l'incontro con lei per vederle... Non stiamo nella pelle.. Non vediamo l'ora di rivivere le emozioni di quel...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2044 giorni fa
Facciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2066 giorni fa
Sono la nostra forza, le nostre radici e la nostra saggezza: i nostri nonni ci hanno visto nascere, crescere ed entrare nel mondo degli adulti. Oggi, in occasione della loro festa, vogliamo rendere omaggio proprio a loro ❣️ Ci hanno viziato e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2066 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2073 giorni fa
ciao sposine, quante di voi faranno il rito della sabbia? lo farete in chiesa o in location? chi si occuperà di allestire il tavolo?a me piacerebbe davvero tanto ma al mio fm nn piace prp! uff avete consigli per fargli cambiare idea? ahahah che...
2074 giorni fa
Avete già pensato alla vostra torta? Come sarà? La mia sarà tipo così con l'aggiunta di frutta
2074 giorni fa
In attesa delle foto ufficiali... Parenti e amici ci hanno mandato tantissime foto e video di sabato scorso ❤️ Che possa essere questo un messaggio di conforto e speranza per gli sposini 2020, che come noi non avete rinunciato a quest'anno e avete...
2078 giorni fa
Felicità indescrivibile. La giornata perfetta ❤️ Coraggio spose! Arriverà il giorno per tutte... E vi auguro tutta la felicità possibile! #190920
Fotografi garanzie ANFM