Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

I nostri nonni, nel nostro giorno più bello

Alessia, il 2 Ottobre 2020 alle 12:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21

Sono la nostra forza, le nostre radici e la nostra saggezza: i nostri nonni ci hanno visto nascere, crescere ed entrare nel mondo degli adulti.

Oggi, in occasione della loro festa, vogliamo rendere omaggio proprio a loro ❣️

Ci hanno viziato e coccolato, ci hanno raccontato le loro storie e ci hanno insegnato valori e sentimenti.

In quest'anno particolare ci siamo ricordati più che mai l'importanza della famiglia e chi la rappresenta meglio dei nostri nonni?

Nel giorno del matrimonio chi lì avrà accanto, sa che il loro sguardo dolce sarà sempre puntato addosso.

Vogliamo quindi fare tanti tanti auguri a tutti i nonni e ricordarli con qualche scatto tenero 👇

I nostri nonni, nel nostro giorno più bello 1

© Salvatore Otranto

I nostri nonni, nel nostro giorno più bello 2

© Politi Pietro

I nostri nonni, nel nostro giorno più bello 3

© Irene Pollacchi

I nostri nonni, nel nostro giorno più bello 4

© Amarilis

Chi di voi avrà la fortuna di poter festeggiare con loro questa festa e di averli con sé il giorno delle nozze?

Per chi non li ha più, come li ricorderà il giorno del matrimonio? Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Ottobre 2020 alle 20:11
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel giorno del 60’ anniversario dei miei nonni: 31.07.20
    È stata una doppia festa. Posso dire che siamo fortunati ad averli entrambi insieme a noi a festeggiare il nostro ed il loro amore ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parte mia ci sarà solo la nonna materna in quanto gli altri purtroppo nn ci sono più.. Ci saranno i nonni materni del mio fidanzato che per me sono nonni a tutti gli effetti
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo avrò solo mia nonna, mio nonno che mi ha fatto anche da padre e mancato 4 anni fa ma sarà lì con me con lo spirito
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna sarà la mia testimone, ma lei ancora non lo sa 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii a tutti i nonni splendidi del mondo auguri anche ai miei nonni, io purtroppo non c'è li ho più sia paterni che materni, avrei voluto tanto che fossero al mio matrimonio 💗💗💗
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non avrò nessuno dei 4 nonni😢
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi...al mio matrimonio mancheranno i miei nonni e un’altra figura speciale, il mio papà ❤️Abbracciateli e godeteveli ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ultima nonna è andata via quest'anno... Ricordo come guardava mia sorella vestita da sposa e mi si forma un nodo in gola sapendo che nn riceverò anche io quello sguardo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri alla mia nonnina che mi guarda da lassù ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei nonni purtroppo non ci sono più, al matrimonio c’erano le due nonne di mio marito che la nostra fantastica fotografa è riuscita a immortalare in uno scatto in cui “se la intendono”, definirla splendida è riduttivo..
    Abbiamo ricordato i nonni nella preghiera dei fedeli e nei ringraziamenti finali c’era un pensiero speciale per chi era comunque al matrimonio ma “sorridendoci da lassù”..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io esattamente non so come li ricorderò il giorno del mio matrimonio. Quando si sposò mia sorella, noi cognati avevamo fatto una sorpresa agli sposi, facendo ricordare i nonni defunti dal prete durante la messa e montando un video, che poi è stato riprodotto in sala durante la cena, che raccoglieva tutte le foto degli sposi, da piccoli fino al momento del loro incontro, con foto di coppia prese dai profili social! Tra queste abbiamo inserito anche le foto con i nonni ❤️ Gli sposi hanno pianto dall'inizio alla fine ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto è morto il 1 Maggio. Li porto tutti nel cuore i miei nonni, anche il nonno paterno che non ho mai conosciuto.❤️ Per me un posticino un po'più speciale ce l'hanno i nonni materni, che mi hanno allevata con tanto amore come se fossi stata loro figlia e non nipote. Mi mancano tanto e sinceramente non avere il mio nonno al mio matrimonio, quando era presente a quello di mia sorella,mi fa male 😢 Ho una foto in casa incorniciata di me e mia sorella bambine che camminiamo con loro.... spero Che raffiguri quello che vorrei accadesse: percorrere il nostro cammino con loro a fianco, che non potremo vedere,ma sentire ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, quanto avrei voluto avere mia nonna al matrimonio.. Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Smiley smile io purtroppo non ho più i nonni ma mia mamma è nonna ormai da 7 anni... inutile dire quanto sia dolce e tenera con i nipoti Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo ricordati nella preghiera dei fedeli ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sarà presente fisicamente perché mancata anni fa ma sarà cmq con me nel mio cuore...gli porterò un mazzolino di fiori
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle foto emozionanti ❤️ A me è rimasto solo il nonno paterno 😔 più si avvicina il giorno del matrimonio e più penso a quanto sarebbe stato bello averli ancora tutti accanto a me quel giorno!! 💖😢
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto meravigliose ♥️
    Io ho solo le nonne, ma una di loro purtroppo è malata e nn potrà esserci.. E farò un bouquet da portare in cimitero ai miei nonni che nn ci sono più ♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri nonni, nel nostro giorno più bello 5

    I nostri nonni, nel nostro giorno più bello 6
    Io ho avuto la fortuna di avere entrambe le mie nonne al matrimonio ❤️ quella paterna non è la mia nonna naturale ma ovviamente per me è la nonna (quella "vera" purtroppo è mancata molto giovane).. I miei nonni non ci sono più. E lo stesso tutti i nonni e nonne di mio marito purtroppo non ci sono più da tempo. Ma un pensiero è sempre rivolto a loro.. Oggi li festeggiamo.. Che siano qui.. Che siano in cielo.. Ma sempre nei nostri cuori 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguriiiiiiiiiiiiiiii nonni...io ho solo le nonne e purtroppo sposandomi in liguria non possono venire….Smiley sad

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart che bello!!!!

    Auguroni a tutti i nonni..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione