'Salerno', Salerno · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
1714 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
1716 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1718 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Francesca
1724 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1726 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1728 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1733 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1742 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....
1745 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
1757 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1759 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1759 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Fotografi garanzie ANFM