Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1920 giorni fa
Ho partecipato al post di Vali
1922 giorni fa
Ho creato un post
1923 giorni faCiao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a causa di un forte dimagrimento quindi le copro...
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
Ho partecipato al post di Marta
1925 giorni fa
Ho creato un post
1926 giorni faCiao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
1928 giorni fa
Ho creato un post
1928 giorni faCiao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Ho partecipato al post di Francesca
1930 giorni fa
1932 giorni fa
Ho creato un post
1932 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha fatto come segnaposto non nominale delle calamite con il proprio logo o con la vostra foto o cmq simpatiche? Sto pensando ad un segnaposto non nominale, giusto per lasciare un pensiero agli ospiti idee? Grazie mille
Ho partecipato al post di Clarissa
1933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM