Bologna, Bologna Β· Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!
1872 giorni faCiao ragazze, stavo pensando⦠durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste⦠che ne pensate? Le prendo?
Ho partecipato al sondaggio di LARA
1872 giorni fa
1872 giorni faAmiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalitΓ tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie fatte dal 2021 - 2022 -2023. Cosa farete dei...
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Blogger
Hai giΓ creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazze ! scusate ma come si fa a capire se si partecipa al concorso? Ho ottenuto i tagliandi di questo mese, poi mi dice partecipa clicco vedo i tagliandi e basta e ogni volta cosΓ¬β¦non capisco se ho giΓ aderito o menoβ¦grazie
1885 giorni faCiao ragazze, Stavo pensando ai segnaposto. Avevo intenzione di indirizzare il tutto sul tema βlibriβ; invece del solito segnalibro avevo pensato di mettere una penna personalizzata con un biglietto (etichetta), attaccato. - E nel caso volessero...
1885 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1885 giorni faChi sta facendo di piΓΉ nell'organizzazione del matrimonio?
1885 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama Γ¨ molto articolata, e...
1885 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
1885 giorni faCiao Community! π Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
1885 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'Γ¨ anche una terza tendenza,...
1885 giorni faEccoci al nono post del nostro speciale matrimoni 2021/22 dedicato alla tendenza. Γ il momento della torta nuziale e del tavolo dolci! π°π§π¬ Nonostante le circostanze siano leggermente cambiate e si presta molta attenzione alla presentazione dei vari...
1887 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro piΓΉ piccolino
1887 giorni faCiao Community, in questo post vi sveleremo le ultime tendenze riguardo i Top Wedding Trends 2021/2022 π per la categoria fiori, vincono infatti le decorazioni con piante naturali. ** Votate la vostra preferita e continuate con la prossima...
Fotografi garanzie ANFM