Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
Il matrimonio di una Leccese e un Fiorentino che si sono conosciuti a Roma
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Florinda
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1452 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
Ho partecipato al post di Elena
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1452 giorni fa
1454 giorni faCiao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Ho partecipato al post di Nihla
1454 giorni fa
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1458 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1458 giorni faCiao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto avevo compreso apparte il servizio fotografico del...
Ho creato un post
1458 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta anche noi. Il 28.03.2022 abbiamo detto il nostro si. Avevamo rimandato due volte prima nel 2020 e poi nel 2021, ma il 2022 é cominciato bene per noi
1458 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1458 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
1458 giorni faCiao spose, Stiamo Finendo di scegliere le foto per l’album dei nostri genitori, che complicato Troppe foto e tutte bellissime, ci abbiamo messo un mese a scegliere per le nostre Ogni modo abbiamo notato che ci sono le foto anche dei bambini figli...
1458 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM