Cinto Euganeo, Padova · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1131 giorni faCiao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione molto molto tardiva perciò ho cicli veramente lunghi…...
1150 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1154 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1182 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1193 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1194 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1209 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1209 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1225 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1225 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1251 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1263 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1268 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1270 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
1294 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM