Pontenure, Piacenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1763 giorni faCiao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!😘

Ho partecipato al post di Alessia
1765 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...

Ho partecipato al post di Anna
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1783 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte care spose, anche noi dopo aver aspettato più possibile abbiamo dovuto prendere una decisione, purtroppo la location non può darci direttive per giugno, non le hanno nemmeno loro a parte il sicuro divieto di buffet, tra l'altro si trova...

1790 giorni faCiao Community, oggi vi riportiamo una notizia curiosa e molto simpatica, sapete che a Taiwan è presente una chiesa a forma di décolleté? La struttura infatti, è rivestita di 300 pannelli di vetro blu trasparente incastonati in un reticolo di...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1797 giorni fa
1797 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa