'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
963 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
965 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
970 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
973 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
973 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho creato un post
974 giorni faBuonasera ragazze ieri sera sono stata al ristorante e ho preso un sorbetto al limone.. poi lèggendo in internet ho letto che è fatto con l’albume(non lo sapevo)🙈 voi lo mangiate??
977 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
981 giorni fa
Ho creato un post
983 giorni faBuongiorno a tutte sono incinta di due gemelline sono di 22+5💓 da quando sono in gravidanza ho avuto sempre le urine positive adesso l’ultima alla klebsiella e ho preso due bustine dì monuril però rifacendo gli esami ci sono ancora batteri...
985 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
987 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
987 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
996 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
Ho partecipato al post di Cristina
999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM