'Potenza', Potenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1745 giorni fa
1745 giorni faCiao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1745 giorni fa
1745 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1745 giorni fa
1745 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1745 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
Ho partecipato al post di Erika
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1748 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1748 giorni fa
1748 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al sondaggio di Valéria
1748 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM