'Campofelice di Roccella', Palermo · Da Febbraio 2019
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per... Visualizza altro
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per eccellenza🗼😍...ma a causa di un litigio rimandata al rientro....a casa, in tuta, ma in ginocchio 😂❤
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ciao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Alessia
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al post di Federica
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
2171 giorni fa
Ho creato un post
2171 giorni faCiao a tutte...ho passato una settimana nera..ma oggi è la peggiore, dopo 10 anni di fidanzamento, finalmente oggi ci saremmo sposati😔. So che ci sono problemi ben più importanti, ma oggi non riesco a pensare ad altro...troppa amarezza e so che molte...
Ho partecipato al post di Daniela
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2178 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM