Avellino, Avellino · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1791 giorni faOggi 26 maggio 2021 la nostra seconda data di Matrimonio rimandata , che giornata triste, a pensare che a quest'ora dovevo essere piena di emozione e piena di ansia , questo giorno tanto atteso sembra non arrivare mai. Ci restano da aspettare 358...
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1799 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1799 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1799 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...
1799 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1799 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1799 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1799 giorni fa
1799 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
Ho partecipato al post di Marica
1855 giorni fa
1855 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1855 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1855 giorni faCiao sposine, non entravo da un po di tempo qui su matrimonio.com Sono in confusione totale, la nostra terza data è il 26 maggio e ad oggi non abbiamo ancora deciso se sposarci o meno. Ancora nessuna notizia dei matrimonio e questo non aiuta affatto....
Ho partecipato al post di Lucia
1881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM