Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni abitiamo a Vasanello, un paesino nel viterbese... una piccola oasi di paradiso! Ho 37 anni, sono una persona che ama rimboccarsi le maniche e sfidarsi sempre! Le sfide con me stessa mi divertono! Amo creare torte in pasta di zucchero! Ma per il mio matrimonio... la torta sarà un ottimo millefoglie a forma di due cuori intersecati e con le fragoline di bosco!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4923 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4923 giorni fa
ehiiii sbirciando nel tuo profilo ho visto che siamo compagne di data =)
Ciao Daniela, benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Elena
4923 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4923 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4924 giorni faSi Marly, mi fa impazzire.... tant'è vero che è proprio il vestito che ho scelto io e già acquistato. L'unica differenza è la fascia, la mia è color tortora. E' stato il primo vestito che ho provato per caso in un atelier a cui non avrei dato un cent. e che invece mi ha fatto piangere e mi ha fatto sentire molto sposa. Dopo quello ne ho provati altri 25 ma.... nessuno mi ha più emozionato come quello. Sono veramente contenta della scelta!
Ciao Daniela e benvenuta!!è un 'abito del quale mi ero follemente innamorata ma poi in atelier ne ho provato un altro ed ho scelto quello ti piace?
Ho creato un post
4932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM