Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2012

Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono fiorentina ma convivo con Alessandro da 14 anni (praticamente due giorni dopo che ci siamo conosciuti!!!) e da circa sette anni abitiamo a Vasanello, un paesino nel viterbese... una piccola oasi di paradiso! Ho 37 anni, sono una persona che ama rimboccarsi le maniche e sfidarsi sempre! Le sfide con me stessa mi divertono! Amo creare torte in pasta di zucchero! Ma per il mio matrimonio... la torta sarà un ottimo millefoglie a forma di due cuori intersecati e con le fragoline di bosco!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4649giorni 19hh

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4923 giorni fa

ehiiii sbirciando nel tuo profilo ho visto che siamo compagne di data =)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4923 giorni fa

Ciao Daniela, benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4924 giorni fa

Si Marly, mi fa impazzire.... tant'è vero che è proprio il vestito che ho scelto io e già acquistato. L'unica differenza è la fascia, la mia è color tortora. E' stato il primo vestito che ho provato per caso in un atelier a cui non avrei dato un cent. e che invece mi ha fatto piangere e mi ha fatto sentire molto sposa. Dopo quello ne ho provati altri 25 ma.... nessuno mi ha più emozionato come quello. Sono veramente contenta della scelta!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4924 giorni fa

Ciao Daniela e benvenuta!!è un 'abito del quale mi ero follemente innamorata ma poi in atelier ne ho provato un altro ed ho scelto quello ti piace?

Gruppi generali

Ispirazione