Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
Ho partecipato al post di Ilaria
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Ing. Silvia
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Franceschina
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1899 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1899 giorni faBuonasera ragazze, mi assale un dubbio enorme, sto recuperando i documenti da portare al prete mi ha chiesto il contestuale, x le spose che abitano a Roma lo devo richiedere x forza in circoscrizione o va bene anche quello che si richiede on line sul...
Ho partecipato al post di Benedetta
1901 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1901 giorni fa
1901 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1901 giorni fa
1901 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM