Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faNel rispetto dei tanti morti che purtroppo abbiamo avuto in questa epidemia, oggi il Dott. Brusaferro ha comunicato che siamo nel trend DISCENDENTE Repubblica:...
Ho creato un post
2195 giorni faRagazze leggete questo articolo dello stilista di abita da sposa Molaro, chiede risposte al governo perché non è possibile restare nel limbo. Su Ansa.it -> NOZZE SOSPESE, IN GIOCO UN BUSINESS DA 40 MILIARDI un bacio
Ho creato un post
2195 giorni faRagazzeeeeeeeeee non bisogna rifare i documenti delle pubblicazioni!!!! Il mio comune mi ha detto che sono cmq validi e basta solamente comunicare la nuova data
Ho creato un post
2195 giorni faBuongiorno Brides conoscete qualche sito dove posso far stampare le partecipazioni che ho creato personalmente? grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
2196 giorni faBuongiorno Brides come state? Se a qualcuna interessa oggi alle ore 16.00 il presidente Michele Boccardi terrà una diretta FB in cui comunicherà importanti aggiornamenti per il settore wedding. Durante la diretta sarà possibile fare domande Lo...
Ho creato un post
2198 giorni faSalve amministratrici, come mai non posso più inviare messaggi privati?????
Ho creato un post
2200 giorni faBuongiorno sposine chi è rimasto a sposarsi quest'anno??? La nostra data è il 27 Giugno con un'opzione sul 22 Agosto!!! SPOSINE MOSTRATEVI
Ho creato un post
2203 giorni faRagazzeeeeeeeee c'è una forte speranza!!!! INTERVISTA su fb ascoltatela e siamo positive!!!!!
Ho creato un post
2204 giorni faBride to beneeee avete sentito?! I dati stanno scendendo e siamo nella fase calante dell'epidemia ❤️ continuiamo a crederci tutte insieme❤️😍 "Tu sogna e spera fermamente...dimentica il presente...e il sogno realtà diverrà!"
Ho creato un post
2204 giorni faMancano esattamente 80 giorni è dura e nessuno lo mette in dubbio ma visti i miglioramenti di questi giorni un pò di speranza c'è ancora! Io ci credo 27 Giugno 2020
Ho creato un post
2208 giorni faBuongiorno Brides e niente oggi la mia giornata è NO...ho letto un'intervista di Borrelli su TgCom 24 che annuncia la probabilità che la fase 2 di convivenza con il virus inizierà a metà maggio... Si potrà uscire ma sempre con distanziamento...
Ho creato un post
2211 giorni faSposine da metà maggio in poi...ASPETTIAMO siamo fiduciose perché la situazione a quanto dicono sta migliorando. Proviamo soltanto a fermare una data CUSCINETTO prima di spostare definitivamente! Ce la possiamo fare!!!! La fonte di quanto ho scritto...
Ho creato un post
2212 giorni faBuongiorno Brides come state oggi? Io un pochino sollevata abbiamo sentito la location e opzionato una data cuscinetto per il nostro matrimonio! Dal 27 Giugno al 22 Agosto! Sapete qual'è la cosa bella? è che semmai dovessimo spostarlo io AMO anche la...
Ho creato un post
2213 giorni faBuongiorno Brides come state?! ❤️ Come passerete questa Domenica di quarantena?? Io dovrei sposarmi il 27 giugno e domani con il mio FM per stare tranquilli sentiremo la location per optare ad un piano B... Speriamo bene perché nnon vorrei mai dover...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze non so ma oggi mi sento particolarmente positiva e così ho deciso di "abbellire" le mie scarpe del matrimonio....e voi avete pensato ad una cosa del genere? 27.06 Ti aspettiamo!!!!!!
Ho creato un post
2215 giorni faForse sarò un pò pazza ... ma io ancora ci credo, ci spero in questo 27 Giungo!!! Nel rispetto di tutto ciò che sta accadendo sto cercando di essere positiva Vorrei abbracciare forte tutte quante voi
Fotografi garanzie ANFM