Arese, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
306 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Ho partecipato al post di Pece
308 giorni fa
308 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Ilaria
308 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
308 giorni fa
308 giorni faGrazie per la risposta
Ho partecipato al post di Elena
308 giorni fa
308 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
312 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
Ho partecipato al post di Valeria
314 giorni fa
315 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
316 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
317 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
321 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Ho partecipato al post di Alessandra
321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM