Arese, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Io mi sposo fine gennaio e sarò incinta di otto mesi, no non posso rimandare la data ormai è confermata e le fedi incise, poi io sognavo di sposarmi incinta (non credevo di essere così incinta però)....
Buongiorno, come vi siete comportate con il libretto messa ? Grazie
Ciao a tutte! Mi sposerò il 21 febbraio 2026 e con il mio compagno stiamo cominciando a mettere a punto un po' di cose per il matrimonio. Ho visto online che c'è chi prenota il fotografo con...
Buongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi come organizzerete il vostro corteo nuziale? Alla fine io e il mio futuro marito abbiamo deciso di aspettarci fuori dalla Chiesa dove mi darà il bouquet. Non avremo pagetti perché...
Ciao a tutt@ sono una sposa giugno 2026 e sono in crisi più totale per le bomboniere. Non so davvero da dove iniziare perché l'idea della bomboniera di per sé non mi piace tant'è vero che avevamo...
Ragazze, sto cercando vestaglia e kimono in seta che non costino un rene.. voi sapete dove posso trovarli?
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto! Abbiamo girato per decine di location intorno a Milano, Pavia e Bergamo ma non abbiamo ancora trovato una che ci faccia innamorare. Vorremmo una location romantica...
Buongiorno, che canzone o musica avete scelto per il taglio torta? Noi pensavamo di mettere FIREWORK di Katy Perry e al ritornello alzare i calici e far esplodere i fumi colorati, che ne pensate? ...
Mi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso...
Bimbe ci siamoooo domani a quest'ora saremo alla celebrazione!!!! 🌺❤️🌺
Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...
Ciao, Io e il mio compagno conviviamo gia da 6 anni, ci sposeremo in chiesa, abbiamo avvisato ovviamente il nostro Don, per lui non ci sono problemi ma ha ci consigliato di “non divulgare questa...
Ciao ragazze! Ancora c'è tempo al mio matrimonio che sarà il prossimo anno, ma avete consigli da darmi riguardo ai regali da fare ai testomoni? Grazie 😘
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro...
Buongiorno ragazze, devo sposarmi il 24 giugno e ancora non ho deciso che nomi dare ai tavoli. Volevo trovare qualcosa di carino, non avendo un tema per il matrimonio. Avete qualche suggerimento?...
Ciao a tutte! Sono in alto mare sui regali per le mie testimoni (mia sorella e mia cugina). Vorrei regalarle un gioiello, ma non saprei quale. Mi sarebbe piaciuta l'idea di tre anelli che unendosi...
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ho un dubbio...entrata sposi ricevimento: è più carino la classica entrata o qualcosa di alternativo e divertente? HEEELP
Buongiorno a tutti. Noi abbiamo scelto come bomboniere le piantine grasse con una bella composizione chi ha avuto la stessa idea? ☺️
Ciao a tutte, secondo voi è meglio fare una lista dei cocktail presenti all'open bar da mettere sul bancone o non serve? Noi abbiamo un 4/5 tipologie di roba
Buongiorno ☺️ Voi nelle partecipazioni mettete nella busta il nome della famiglia? O lasciate in bianco? Ho un dubbio...se la coppia non è sposata ma ha figli si intesta la busta con il cognome del...
Dopo ansia a mille, attacchi di panico notturni e mega stress legato all'organizzazione (matrimonio a sei mesi di gravidanza e con bimbo di due anni...)... beh ci siamo sposati ed è stato bellissimo....
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete fatto la prova trucco e acconciatura?
Ciao a tutti, stiamo approcciando per la prima volta in questo mondo. Ieri potremmo aver trovato quella che sarà la location. Ma siamo due folli e vorremmo sposarci verso fine settembre. Secondo voi...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 maggio in provincia di Parma e sarò al quinto mese e mezzo. A parte sicuramente la fatica (ho già un bimbo di quasi 2 anni) e il dispiacere di non poter bere, spero che...
Vi spiego velocemente, io e il mio fidanzato siamo stati al comune per sposarci con rito civile presso la casa comunale, ci hanno fissato la data, 30 settembre 2025. Giorno 12 andremo in comune per...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Fotografi garanzie ANFM