Arese, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
239 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
383 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
389 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
397 giorni fa
Buongiorno brides 🤍 L'altro giorno abbiamo parlato con il Parroco dell'organizzazione della cerimonia e ci ha detto che piuttosto che coriandoli/petali è meglio il riso.. Sto quindi valutando su Amazon i costi del riso antimacchia..Secondo voi e in...
Ho caricato una foto nel post di Tata
400 giorni fa
Ciao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo caso ho la scadenza il 31 agosto
Ho caricato una foto nel post di Elena
404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
405 giorni fa
Buon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna di solito sono torte finte. Come gusto ci piace...
Ho caricato una foto nel post di Siria
412 giorni fa
Ragazze ciao, mi serve un aiuto. Al matrimonio ci saranno 5 bambini (1 solo maschietto) e tra l'altro sono tutti cugini tra loro. Volevamo comunque metterlo in un tavolo separato, ma che tipo di giochi o attività posso preparare da fare trovare loro?...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
416 giorni fa
Buon pomeriggio spose e sposi! Per non fare il classico guest book a libro o con le impronte (mi pare di importunare i miei ospiti "obbligandoli" a sporcarsi), avevamo pensato a una cornice grande dove in mezzo metteremo una nostra foto di quel...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
421 giorni fa
Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
443 giorni fa
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
2057 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi, una pianta grassa come bomboniera può piacere?
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM