Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4886 giorni faHttp://www.angelomereufotografo.it/ Che ne pensate? noi le faremo....lui è il nostro pazzo pazzo fotografo.... Non riesco a caricarare la pagina....insomma buttarsi al mare insieme ai propri testimoni ed amici stretti, vestiti da sposi! Ovviamente il...
Ho creato un post
4889 giorni faCensura?? xxx dai era solo per ridere!! :-P
Ho creato un post
4889 giorni faMa la musica in chiesa, la marcia nuziale & co. c'è sempre? mi è venuto questo dubbio perchè la chiesetta che abbiamo scelto è di quelle antiche e minuscole e non ho mai visto nessuno suonarci o cantare...perchè non c'è fisicamente lo spazio...
Ho creato un post
4893 giorni faL'idea di prenderle c'è...(una per ogni tavolo) ma la paura che possano rivelarsi pericolose o deludenti (che non si sollevino e cose simili)...c'è anche... L'esperienza di chi le ha collaudate? grazie...
Ho creato un post
4894 giorni faOggi sto facendo una lista-repertorio della musica che mi piacerebbe che suonassero al nostro matrimonio, e forse grazie al sito ho trovato i musicisti... Qual è la vostra canzone? ci farete il maldetto fatidico primo ballo? La nostra è Cerchi...
Ho creato un post
4896 giorni faNessuno lo fa? io si....giusto quello da lancio...
Ho creato un post
4901 giorni faCome fare a dire alle altre amiche che non sono loro le prescelte, quando ognuna di loro si sente la tua migliore amica?? +__+
Ho creato un post
4901 giorni faQualcuno li ha fatti attraverso internet? mi sa consigliare un buon ed affidabile sito? merci
Ho creato un post
4911 giorni faGastrite acuta da stress, e mancano ancora 9 mesi, se continuo così arrivo al pronto soccorso...sicuro. Sto vivendo malissimo tutto e non ne ho voglia di sentirne parlare...soprattutto da quando ho messo in dubbio il mio abito bloccato...da brava...
Ho creato un post
4914 giorni faProbabilmente il mio compagno potrà prendersi solo una settimana di ferie nel nostro mese (luglio), e dunque la valutazione più ovvia è di non impiegar troppo tempo in viaggio per arrivare alla meta desiderara sprecando i già pochi giorni...oppure...
Ho creato un post
4918 giorni faSalve ragazze....vorrei condividere con voi la mia grande confusione, dal momento che purtroppo, vivendo distante dalla famiglia e dalle amiche, molte scelte sono portata a farle da sola....e stressare telefonicamente non è il massimo... Non pensavo...
Fotografi garanzie ANFM